Seguici anche su:

Il Parroco

Don Flavio Ferraro - Parroco pro-tempore della Parrocchia "Natività della B.V.M. in Tricase (Le) dal 31 agosto 2011

Don Flavio Ferraro, parroco dela chiesa matrice di Tricase

Don Flavio Ferraro è nato il 5 febbraio 1970, a Salignano frazione di Castrignano del Capo. Ha svolto gli studi di Teologia nella facoltà di Fossano in prov. di Cuneo. La sua formazione è stata impartita dapprima nel movimento Mariano GAM e in seguito nel Seminario Vescovile di Alba. Nel 1997 si è licenziato in Teologia Pastorale presso la Pontificia Università Lateranense a Roma con una tesi sul programma pastorale di Don Tonino Bello.
Per tre anni circa ha svolto il compito di Vice Rettore nel Seminario minore di Ugento.
Il 2 luglio 2000 il Vescovo Domenico Caliandro lo ha nominato parroco di Depressa succedendo al Rev. Don Mario Ciullo.
Dal 31 agosto 2011 è parroco della Chiesa Matrice di Tricase.

L'arte e le Chiese